Ecco tutti i nuovi sistemi di sicurezza per il furgone

Ora (Bz). Tra gli obiettivi del gruppo Syncro System riveste un ruolo primario quello di garantire la sicurezza dei propri clienti nello svolgimento dell’attività lavorativa. Per apportare un miglioramento al suo servizio clienti anche in questo senso, Syncro ha recentemente ampliato la sua gamma di accessori per la sicurezza con delle nuove serrature, dotate delle più recenti innovazioni tecnologiche antieffrazione. Da Syncro Trentino Alto Adige puoi ora richiedere anche: Saturn Evo, Ufo 3 Comfort e Ufo Smart Duo.

01_ufo classic02_saturn evo03_Ufo 304_Ufo 3 comfort05_Ufo 3 Smart duo


Saturn Evo: il lucchetto ergonomico

Il design di questo lucchetto, interamente realizzato in acciaio inox, è pensato per essere comodo da utilizzare: la forma ergonomica rende la presa e le operazioni di apertura e chiusura più semplici ed efficaci. Si tratta di una serratura che resta sempre solidale con le porte del furgone: per aprirla e chiuderla è sufficiente inserire la chiave e ruotare in un verso o nell’altro. Saturn Evo è dotato di cilindro defender.

Ufo 3: Comfort e Smart Duo

Ufo 3 è una serratura fissa e universale con calotta in acciaio temperato ultra resistente: viene venduto singolarmente o con una o due copie, tutte funzionanti con la medesima chiave.

Ufo 3 Comfort

Come per Saturn Evo, la calotta rimane fissa sul portellone. La sua caratteristica distintiva è che la chiave serve solo per aprire, mentre la chiusura avviene automaticamente: è sufficiente spingere il portellone per far scattare la serratura e bloccarla.

Ufo 3 Smart Duo

Questa serratura consente all’utente di scegliere se chiudere o semplicemente “appoggiare” il portellone: la chiave può infatti essere estratta sia in posizione di apertura, sia in posizione di chiusura con blocco automatico. Per un utilizzo “smart”, con la possibilità di modulare il livello di sicurezza necessario a seconda delle esigenze!

Tutti gli altri accessori di sicurezza by Syncro System

La sicurezza, per Syncro, è prioritaria e si declina in diversi modi:

  • i pianali sono tutti antiscivolo (con effetto più o meno marcato a seconda della finitura) per la sicurezza dell’utente;
  • tutti gli arredi sono fissati alle pareti e sono stati sottoposti al crash test, dimostrandosi sicuri in caso di urto: non risultano pericolosi né per gli utilizzatori del mezzo, né per gli altri utenti della strada;
  • nel catalogo Syncro esiste una vasta gamma di accessori di bloccaggio, per fissare il materiale nel furgone senza pericolo di spostamento o ribaltamento durante la marcia;
  • per proteggere la merce stivata nel mezzo da occhi indiscreti, Syncro propone diversi accorgimenti, dalle pellicole oscuranti per i vetri del vano di carico al sistema sottopianale per pick up;
  • per garantire un grado di sicurezza ancora maggiore per oggetti particolarmente “preziosi” come il computer, è possibile richiedere l’installazione di un armadietto con chiave o di un cassetto appositamente adibito con serratura.

Se desideri maggiori informazioni sugli accessori di sicurezza per furgone proposti dal gruppo Syncro, rivolgiti alla concessionaria per il Trentino Alto Adige: ti illustreremo la soluzione più adatta per le tue particolari esigenze!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI