Scopri i nuovi prodotti Logicline per furgoni aperti! 

Ora (Bz). Dalla vicina Austria una grande novità per la concessionaria per il Trentino Alto Adige di Syncro System: il gruppo ha infatti sottoscritto un accordo commerciale con Logicline, azienda con sede a Neutal nel Burgenland, e di cui distribuirà i prodotti sul suolo italiano. Logicline, proprio come Syncro, si occupa dell’allestimento di furgoni, ma ha scelto di specializzarsi nelle soluzioni per veicoli commerciali con vano di carico aperto o pick up.

I prodotti Logicline per Syncro

100_immagine allestimento logicbox101_roadbox grande in uso102_toolbox_combinazione

Per soddisfare in modo più strutturato le esigenze dei clienti che possiedono questo tipo di veicoli, Syncro potrà da oggi proporre, oltre al suo consueto catalogo composto da oltre 30mila prodotti, anche alcune soluzioni specifiche per l’installazione all’aperto, impermeabili e dotate di sistemi antintrusione integrati. In particolare, da Syncro Trentino Alto Adige potrai trovare:

  1. Gavoni sottopianale. Fissati nella parte inferiore del pianale con staffe in acciaio e dotati di apertura laterale; il contenuto è protetto da pioggia e sporcizia grazie alla guarnizione che scorre lungo l’intera apertura.
  2. EcoBox: il contenitore più semplice ed economico, con copertura in alluminio mandorlato e maniglie per il trasporto.
  3. BasicBox: con apertura dall’alto, può essere dotato di sportellino nella parte bassa per contenere pale e scope. Disponibile in 4 dimensioni.
  4. RoadBox. Ampi e spaziosi, sono accessibili da entrambi i lati del veicolo grazie alla doppia serranda in alluminio. All’interno sono configurabili con ripiani, vasche estraibili, cassetti per minuteria, contenitori in plastica. Nella versione RB-65 la serranda è sostituita da una porta che si apre verso l’esterno.
  5. ToolBox. Accesso su un solo lato tramite serranda in alluminio. Configurabile all’interno con cassetti, ripiani, vasche, morse…
  6. Combibox. Contenitore apribile sia sul lato, sia nella parte superiore.

Consulta questa pagina per scoprire tutti gli altri prodotti Logicline per furgoni aperti che puoi trovare da Syncro Trentino Alto Adige. 

Chiedi ai tecnici di Ora (Bz) un appuntamento per conoscere da vicino questa new entry nell’allestimento Syncro: la consulenza è senza impegno. Se poi scegli Syncro System, ti garantiamo un servizio al cliente a 360°, con l’obiettivo comune di trovare la soluzione migliore per tutte le tue esigenze!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI