Per tutti i visitatori del sito Syncro TRENTINO ALTO ADIGE in regalo la nuovissima GUIDA ALL’ALLESTIMENTO in 47 punti, edizione aggiornata alla seconda metà del 2018 !

Scarica cliccando sull’immagine qui sotto la nuova ed esauriente GUIDA ALL’ALLESTIMENTO elaborata dal gruppo Syncro System per aiutarti nel processo di scelta del furgone e dell’allestimento che meglio risponde alle tue esigenze:

Con il download gratuito della guida puoi averla sempre sul tuo computer in formato elettronico o stamparla per consultarla come un libretto. Ma puoi anche sfogliarla direttamente online qui sotto:



Cosa c’è di nuovo nella versione in 47 punti?

La guida è al passo con tutte le novità che riguardano i prodotti e i servizi offerti dalle officine Syncro System: la aggiorniamo spesso per tenerti informato sui progressi del gruppo e sulle soluzioni più efficienti per ogni esigenza. La seconda edizione del 2018 si è arricchita di due nuovi prodotti:

1. vasche in acciaio inox per la raccolta di liquidi, che trovi al punto n.25

2. Iripiani ribaltabili per corrieri espressi, illustrati al punto 27.

Si tratta di due importanti novità sul piano funzionale: la prima consente il trasporto senza rischio di spandimenti sul pianale di taniche contenenti liquidi, la seconda offre una soluzione super flessibile mirata ai corrieri espressi. Scopri di più nelle pagine dedicate del nostro sito: consulta la sezione scaffalature per vedere nei dettagli le vasche in acciaio inox e i ripiani ribaltabili.

Come è fatta la Guida Syncro?

La Guida all’Allestimento del tuo furgone è un manuale breve e conciso ma completo, che contiene tutte le informazioni che ti servono per scegliere il tuo furgone e l’allestimento da far installare al suo interno tenendo in considerazione tutte le esigenze del tuo lavoro. La Guida è organizzata in 47 punti e occupa 44 pagine: tanti aspetti diversi affrontati in maniera semplice e diretta, per offrirti una panoramica completa sull’argomento!

Vuoi sapere come sia possibile risparmiare acquistando un allestimento per furgoni?

La Guida ti spiega tutto, dal risparmio in termini di tempo che deriva dall’ordine con cui riuscirai a trasportare utensili, merci e materiali, al risparmio di denaro sonante legato alle detrazioni fiscali e al superammortamento… e tanto altro ancora.

Hai scelto marca e modello di furgone ma vuoi capire come orientarti nelle varie versioni?

Nella guida si parla anche di questo: passo lungo o passo corto, tetto alto o tetto basso, senza dimenticare di fare attenzione alla portata del veicolo!

Hai la curiosità di capire, in breve, cosa potresti far installare all’interno del tuo furgone per renderlo più funzionale?

Sta tutto nella guida: dai rivestimenti ai mobili, ma anche accessori vari e sistemi di trasporto sul tetto.  Se ti resta qualche curiosità o dubbio, nelle ultime pagine della Guida trovi i riferimenti di tutte le filiali e concessionarie Syncro nel mondo, a cui rivolgerti senza esitazioni. E noi, nella sede di Ora, in provincia di Bolzano, siamo sempre a disposizione per la zona del Trentino e dell’Alto Adige!


Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI