ALLESTIMENTO PER FIAT DUCATO DA SYNCRO AD ORA (BZ)
Il primo esemplare di Fiat Ducato fu immesso sul mercato nel 1981: progettato per offrire il massimo dello spazio e della funzionalità, ottenne immediatamente un consenso pressoché unanime tra il pubblico, e rimane tuttora il furgone più venduto in Italia.
Tra le sue caratteristiche va segnalata la quasi totale verticalità delle pareti: un dettaglio non da poco, che lo distingue da tutti gli altri mezzi di altre marche e di simili dimensioni anche e soprattutto ai fini di un allestimento del furgone per scopi lavorativi.
Syncro System Trentino Alto Adige ha avuto modo di verificare questa particolarità proprio attrezzando Fiat Ducato: la semplicità e linearità del design interno consente di sfruttare lo spazio fino al tetto, installando cassettiere o scaffalature di grandi dimensioni e capaci di contenere quantità importanti di oggetti, attrezzi, ricambi.
Copertura e protezione per il vano di carico di Ducato
Non è detto che tutti vogliano riempire il Ducato di mobili e attrezzature: se mantenere il pianale libero il più possibile è una priorità, è possibile allestire soltanto una parete o anche solo una parte di essa, lasciando il resto del furgone sgombro e a disposizione per caricare altre merci. Soprattutto in casi come questi diventa fondamentale la fase di rivestimento della carrozzeria, fortemente consigliata dai tecnici della filiale di Ora (Bz) di Syncro System, per proteggere pareti, pianale e paratia con pannelli in alluminio mandorlato, legno multistrato o lamiera preverniciata. E per proteggere il paraurti, Syncro propone lo speciale copriparaurti in acciaio inox e con strisce antiscivolo.
Arredare Fiat Ducato ad Ora (Bz) con Syncro Ultra
Non essendovi particolari limitazioni di struttura ed essendo lo spazio a disposizione molto ampio, la scelta dell’arredamento del Fiat Ducato dipende in massima misura dalle esigenze del proprietario. I cassetti possono così alternarsi o condividere la struttura con scaffali, banchi da lavoro, portamorse e persino armadi. Alcune aree delle pareti possono essere riservate all’applicazione di pannelli portautensili o di selle portacavi, mentre sui fianchi degli altri mobili può trovare posto anche un kit lavamani o per il primo soccorso.
Negli esempi di Ducato con allestimento Syncro Ultra che vedete in questa pagina ci sono alcuni esempi delle infinite possibilità di combinazioni offerte dal sistema.
Per il tetto di Ducato: portatutto, portascala, portatubi
Tutto questo (e molto altro, data la gamma di accessori Syncro per illuminazione, pulizia, bloccaggio materiali a disposizione per il Ducato) senza contare lo spazio esterno: sul tetto, infatti, i tecnici altoatesini di Syncro System possono applicare modelli di portatutto, portascale, portapacchi per Ducato Fiat con profilo antirumore Ultrasilent.
Rivolgiti a Syncro System ad Ora (Bz) per Trento e Bolzano per avere maggiore professionalità, praticità e soddisfazione nel lavoro!