ARREDAMENTI ED ATTREZZATURE PER FIAT DOBLO' A TRENTO E BOLZANO
Cassetti, ripiani, vasche portatutto, scaffalature, armadi, copriparatia: sono solo alcuni degli elementi marchiati Syncro System che possono essere installati all’interno del Fiat Doblò. Questo furgone, di dimensioni medio piccole, è stato lanciato da Fiat Professional nel 2000 (con un rilancio della nuova versione nel 2009) per sostituirsi al vecchio modello di Fiorino. Fin da subito è stato un successo, e fin dal principio la sede di Ora (Bz) di Syncro System ha ricevuto numerose richieste di allestimento da parte di acquirenti del furgone intenzionati a trasformarlo in officina mobile con il sistema Syncro.
Un allestimento diverso su Doblò, per ogni cliente
Di cosa parliamo? Di un programma modulare e adattabile a qualsiasi veicolo commerciale in circolazione, rapido da allestire e altrettanto rapido da smontare o integrare con nuovi elementi all’insorgere di nuove esigenze. Syncro System, alla luce dell’esperienza accumulata negli anni nell’ambito dell’allestimento dei furgoni, conosce bene quali sono le principali esigenze dei suoi clienti e, grazie al nuovo sistema Syncro Ultra, può offrire un numero di combinazioni pressoché infinito tra gli arredi a catalogo, trasformando ogni singolo furgone in un'officina mobile unica e diversa da tutte le altre!
Pianali, pannellature, coperture per Fiat Doblò
Perché un Fiat Doblò sia funzionale, deve essere innanzitutto protetto dagli urti accidentali dovuti allo spostamento del carico trasportato o ad incauti movimenti in corso di carico o scarico della merce. In questo senso i tecnici di Syncro System Trentino Alto Adige intervengono applicando delle protezioni alla lamiera della carrozzeria: si tratta di elementi in legno multistrato marmato o gommato (resistente all’umidità e ai liquidi in generale) o in alluminio, capaci di preservare nel tempo l’integrità del mezzo.
Allestimenti su misura, rampe e bagagliere per Doblò
Dopo aver pensato a proteggere, è necessario rivolgere l’attenzione al contenere e al bloccare: contenere oggetti, materiali, utensili, minuteria, attrezzature, che devono essere allo stesso tempo facilmente reperibili e bloccati in sicurezza durante il trasporto. Ecco che Syncro System Trentino propone allora una svariata gamma di cassetti, ripiani, contenitori trasparenti, armadi per furgoni. Ogni scaffale e ciascun cassetto è ulteriormente divisibile in vani distinti grazie agli utili divisori. E per caricare materiali pesanti senza fatica, da Syncro System Trentino Alto Adige si possono trovare rampe di carico, bagagliere e portapacchi in dimensioni adeguate al Fiat Doblò in uso.