ARREDAMENTI ED ATTREZZATURE PER FIAT DOBLO' A TRENTO E BOLZANO

Cassettiere, scomparti, vasche portatutto, scaffalature, armadi, copriparatia: sono solo alcuni degli elementi marchiati Syncro System che possono essere installati all’interno del Fiat Doblò. Questo furgone, di dimensioni medio piccole, è stato lanciato da Fiat Professional nel 2000 (con un rilancio della nuova versione nel 2009) per sostituirsi al vecchio modello di Fiorino. Fin da subito è stato un successo, e fin dal principio la sede di Ora (Bz) di Syncro System ha ricevuto numerose richieste di allestimento da parte di acquirenti del furgone intenzionati a trasformarlo in officina mobile con il sistema Syncro.

Un allestimento diverso su Doblò, per ogni cliente

Di cosa parliamo? Di un programma modulare e adattabile a qualsiasi veicolo commerciale in circolazione, rapido da allestire e altrettanto rapido da smontare o integrare con nuovi elementi all’insorgere di nuove esigenze. Syncro System, alla luce dell’esperienza accumulata negli anni nell’ambito dell’allestimento dei furgoni, conosce bene quali sono le principali esigenze dei suoi clienti.

03_pianale pannellature copriporta per Doblò04_furgone officina Doblò interni rivestiti 05_Doblò con pianale e cassettiera sottopianale

Pianali, pannellature, coperture per Fiat Doblò

Perché un Fiat Doblò sia funzionale, deve essere innanzitutto protetto dagli urti accidentali dovuti allo spostamento del carico trasportato o ad incauti movimenti in corso di carico o scarico della merce. In questo senso i tecnici di Syncro System Trentino Alto Adige intervengono applicando delle protezioni alla lamiera della carrozzeria: si tratta di elementi in legno multistrato marmato o gommato (resistente all’umidità e ai liquidi in generale) o in alluminio, capaci di preservare nel tempo l’integrità del mezzo.

01_Pianale in legno marmato per Doblò02_Pannellature in acciaio preverniciato su Doblò Fiat da Syncro Trentino Alto Adige03_Copriruota per Doblò in acciaio e legno marmato

Allestimenti su misura, rampe e bagagliere per Doblò

Dopo aver pensato a proteggere, è necessario rivolgere l’attenzione al contenere e al bloccare: contenere oggetti, materiali, utensili, minuteria, attrezzature, che devono essere allo stesso tempo facilmente reperibili e bloccati in sicurezza durante il trasporto. Ecco che Syncro System Trentino propone allora una svariata gamma di cassettiere, scaffalature, scomparti, cassetti rimovibili. Tutti ulteriormente divisibili grazie agli utili divisori da applicare solo al bisogno. E per caricare materiali pesanti senza fatica, da Syncro System Trentino Alto Adige si possono trovare rampe di carico, bagagliere e portapacchi in dimensioni adeguate al Fiat Doblò in uso.

06_Barre portatutto per Doblò da Syncro Trentino Alto Adige07_Bagagliera per Doblò
Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI