COME TRASFORMARE MASTER RENAULT IN OFFICINA ATTREZZATA

Nato nel 1981 e successivamente modificato nei decenni successivi, il furgone Master Renault è ancor oggi uno dei veicoli più apprezzati da artigiani e professionisti del lavoro in movimento e, proprio per la sua capienza, è di certo una vettura che ben si presta ad essere trasformata in un'officina mobile. Syncro System, azienda nota nel campo dell'allestimento di mezzi commerciali, propone alla sua clientela una serie completa di articoli per l'arredamento del Master. Il vano di carico di questa vettura è infatti molto spazioso e regolare e può tranquillamente ospitare moduli e componenti d'arredo anche di grandi dimensioni. Il volume di carico del cassone arriva d'altro canto fino a 14,8 metri cubi, mentre la portata può raggiungere i 2.232 kg.

Protezione totale per Renault Master

01_master Renault con pianale in legno marmato02_pannellature per Master da Syncro Trentino Alto Adige

Per proteggere le lamiere della carrozzeria del Master dai graffi o dalle ammaccature che potrebbero essere causate da cadute o spostamenti del materiale trasportato, nel centro Syncro Trentino Alto Adige di Ora, in provincia di Bolzano, vengono montati appositi pianali in legno multistrato marmato o gommato o alluminio, pannellature in alluminio, plastica alveolare o lamiera preverniciata per le pareti laterali, rivestimenti per le porte, copriruota, copriparatia e griglie per i vetri. Rivestimenti che, oltre a garantire una maggior sicurezza, facilitano l'installazione dei mobili per furgone.

Dai mobili agli accessori, con Syncro Ultra tutto per arredare Master

01_Master Renault con attrezzature Syncro Ultra02_Cassetti metallici e contenitori in plastica per Master03_Banco di lavoro con sistemi di fissaggio su Master04_Cinghia di fissaggio sulla paratia di Master

L'ampiezza del cassone del Master Renault lascia ampia libertà d'azione ai tecnici Syncro, che possono studiare infinite combinazioni d'allestimento per rispondere al meglio alle richieste di ogni singolo cliente. Il grande furgone francese potrà quindi essere arredato con cassetti in metalloscaffali con divisori o contenitori in polipropilene in cui riporre minuterie ed utensili. L'officina prende forma poi grazie ai banchi da lavoro  e ad una serie di pratici accessori come le valigette estraibili, il rotolo portacarta o la cassetta per il pronto soccorso.

Tanti accessori per rendere più funzionale Master

01A_Master arredato da Syncro con componenti Ultra02_Ripiano di lavoro in legno, portamorsa estraibile e altri arredi Syncro Ultra su Master03_Master Renault con arredo Syncro Ultra e morsa pieghevole senza supporto04_Vista laterale arredo con cassetti Syncro ultra girati verso l'esterno su Master05_Accessori sul tetto di master06_Dettaglio allestimento Master con armadio e elementi interni

Come si vede negli esempi di questa pagina, è possibile aggiungere all'interno di Master tutti gli accessori necessari ad ottenere la completa funzionalità di Master nelle proprie attività quotidiane. Syncro Trentino Alto Adige propone accessori di pulizia, come il kit lavamani o il rotolo portacarta, accessori di bloccaggio, ma anche sistemi di illuminazione e di areazione per il vano di carico. 

Portatutto per il tetto di Master da Syncro ad ORA (BZ)

Master renault attrezzato con portascala SyncroRenault Master con portapacchi profilo Supersilenttetto Master con portascala due slitte

Per caricare sul tetto del Master, Syncro Trentino Alto Adige installa anche portapacchi, barre portatutto e portascale per Renault Master. Bagagliere modulari e personalizzabili costruite in acciaio e alluminio e dotate dello speciale profilo aerodinamico Ultrasilent che minimizza vibrazioni, rumori e turbolenze durante il trasporto.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI