Dokker : da Syncro ad Ora (Bz) allestimenti su misura per la multispazio Dacia
Il Dokker è una furgonetta di dimensioni medio piccole, una multispazio prodotta da Dacia e perfetta per tutti i professionisti del lavoro in trasferta che vogliono affidarsi ad un mezzo agile e non troppo ingombrante, che offra comunque una buona capacità di carico nel vano posteriore. Dokker è poi caratterizzato da una soglia di carico piuttosto bassa, a 53 centimetri da terra, che facilita le operazioni di stivaggio di merci e utensili, e dalle porte posteriori scorrevoli. Da Syncro Trentino Alto Adige puoi trovare tutto il necessario per proteggere la carrozzeria interna e arredare in modo funzionale e completo il tuo Dacia Dokker.
I “must” di un allestimento a bordo di Dacia Dokker
Quali sono le caratteristiche che un allestimento per Dacia Dokker deve avere? Eccole, in un breve sunto:
- deve essere leggero, per non appesantire il van e lasciare la maggior parte della capacità di carico a disposizione per utensili, attrezzature e ricambi del cliente
- deve essere funzionale, con dettagli pensati per ridurre lo sforzo dell’operatore e amplificare al massimo la sua efficienza negli interventi quotidiani
- deve essere robusto e sicuro, per non mettere a rischio né l’utilizzatore del mezzo né gli altri utenti della strada, garantendo la massima tenuta anche in caso di incidente.
Un allestimento Syncro rispetta tutte queste prescrizioni, grazie alla scelta di materiali leggeri e resistenti, al design pensato per rispondere alle esigenze dei clienti e a prodotti che hanno superato severe prove di sicurezza ottenendo la certificazione di prestigiosi enti europei.
Nel dettaglio: i rivestimenti per Dokker
I tecnici dell’officina altoatesina di Syncro System allestiscono all’interno di Dacia Dokker coperture per il pavimento, le pareti e le porte. Nelle foto qui sopra il pianale è in legno marmato, mentre pareti e porte sono state ricoperte con lamiera preverniciata. E' inoltre possibile scegliere di proteggere solo il pianale, optando sempre per il legno o preferendo l’altra possibilità per il piano di calpestio, l’alluminio mandorlato, che può essere utilizzato anche per la paratia di fondo. Su richiesta Syncro può occuparsi di proteggere anche altri elementi interni, come le finestre, il tetto e i passaruota.
Nel dettaglio: gli arredi Syncro Ultra per Dokker
Dokker può essere allestito su entrambe le pareti o solo su una, a seconda dell’utilizzo che si prevede di fare del mezzo: distinguendo, per esempio, i casi in cui serve tanto spazio libero al centro per caricare altra merce da quelli in cui il cliente preferisce stipare ogni oggetto all’interno di cassetti, ripiani chiusi, armadi, contenitori e valigette. È comunque sempre possibile aggiungere degli accessori che completano l’allestimento, scegliendoli in base alle proprie esigenze.
E per finire… arredare il tetto di Dokker da Syncro Trentino Alto Adige
Come per qualsiasi altro veicolo commerciale, anche per Dacia Dokker Syncro Trentino Alto Adige è in grado di proporre sistemi di trasporto merci sul tetto. Portatutto, portatubi e portascale Syncro sono a disposizione per tutti i furgoni, per i quali vengono adattati in lunghezza e larghezza. Tutti sono dotati di profili Ultrasilent per ridurre al minimo i rumori e le vibrazioni durante la marcia del veicolo.