ALLESTIMENTI PER PEUGEOT PARTNER DA SYNCRO AD ORA (BZ)

Allestire un Peugeot Partner con mobili e attrezzature su misura significa non solo risparmiare tempo e guadagnare spazio, ma anche aumentare la propria professionalità. Gli arredamenti per furgoni Syncro System, disponibili nel centro di allestimento di Ora, in provincia di Bolzano, consentono di far diventare anche un furgoncino di piccole dimensioni un laboratorio viaggiante efficiente e super organizzato. Gli arredamenti di Syncro Trentino Alto Adige, modulari e componibili, sono d’altro canto costruiti proprio per ottenere la massima resa da ogni centimetro cubo e per offrire al proprietario del mezzo un servizio affidabile, sicuro e senza compromessi.

Syncro Trentino Alto Adige: una sicurezza per l'allestimento del tuo furgone

Syncro System è uno dei marchi leader nel campo dell’approntamento di officine mobili: dal 1996 ha allestito oltre 60 mila furgoni e sin dall’inizio si è occupato della produzione e dell’installazione di mobili, accessori e rivestimenti specifici per il Partner Peugeot. Una vettura che, quando fu presentata alla metà degli anni Novanta, appariva estremamente innovativa. Il gruppo Peugeot/Citroen per primo ebbe l’idea di progettare ex-novo un furgone, utilizzabile anche per il trasporto di persone, che non fosse più il risultato dell’assemblaggio di un vano di carico a forma di cubo e del frontale di una vettura di serie, ma che si conformasse come un vero e proprio autocarro in miniatura.

Per cominciare bene: rivestimenti per Partner Peugeot

01_Pianale in legno marmato per Peugeot Partner02_Pannellature in lamiera preverniciata per Peugeot Partner.jpg03_Peugeot Partner con rivestimenti interni applicati da Syncro Trentino Alto Adige

Nell’officina specializzata di Ora, Syncro Trentino Alto Adige dà il via all’allestimento di ogni modello Partner inserendo nel vano di carico una serie di rivestimenti protettivi per la carrozzeria: pianali in legno o in alluminio, pannellature per le pareti in lamiera preverniciata, alluminio o plastica alveolare, copriruota, coperture per le porte e per la paratia.

Esempi di allestimento su misura per Partner con  Syncro Ultra

01_Partner con arredo Syncro Ultra.jpgBerlingo 2018 L1 H1 bruciatorista Dsc_0255Berlingo 2018 L1 H1 bruciatorista Dsc_0259Berlingo 2018 L1 H1 bruciatorista Dsc_0263

Successivamente, nel cassone vengono montati mobili e arredi modulari per il Partner come scaffali e cassetti. L’allestimento, per chi desiderasse mantenere molto spazio libero per il carico di merci e materiali, può essere inserito anche solo su di un lato del veicolo oppure, come spesso propongono i tecnici Syncro, viene studiato in modo da conciliare al meglio tutte le esigenze del committente sfruttando entrambe le pareti. 

01_Partner con allestimento solo su un lato 02_Allestimento Partner con cassetti metallici03_Parete sgombra di Peugeot Partner

L'allestimento con cassettiere sottopianale  è un ottimo compromesso tra spazi contenitivi e spazi liberi: a mezza altezza viene sistemato un robusto ripiano, sotto il quale vengono posizionati da tre a sei cassetti estraibili con guide a sfera. Sopra è possibile porre altri allestimenti con scaffali e cassettiere, oppure caricare merci o attrezzature.

Vibrazioni e rumori al minimo grazie al portatutto per Partner firmato Syncro

09_da Syncro trentino, allestimenti per Partner con portapacchi e spondine

Syncro Trentino Alto Adige propone infine una vasta gamma di accessori per il trasporto sul tetto: bagagliere, portascale e barre portatutto per Partner sono realizzate in acciaio e alluminio e sono dotate del profilo d’alluminio Ultrasilent. Un brevetto aerodinamico, che riduce la resistenza dell’aria e limita quindi vibrazioni e rumori durante la marcia.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI