ALLESTIMENTI PER PEUGEOT PARTNER DA SYNCRO AD ORA (BZ)

Allestire un Peugeot Partner con mobili e attrezzature su misura significa non solo risparmiare tempo e guadagnare spazio, ma anche aumentare la propria professionalità. Gli arredamenti per furgoni Syncro System, disponibili nel centro di allestimento di Ora, in provincia di Bolzano, consentono di far diventare anche un furgoncino di piccole dimensioni un laboratorio viaggiante efficiente e super organizzato. Gli arredamenti di Syncro Trentino Alto Adige, modulari e componibili, sono d’altro canto costruiti proprio per ottenere la massima resa da ogni centimetro cubo e per offrire al proprietario del mezzo un servizio affidabile, sicuro e senza compromessi.

01_esempio di allestimento per Partner da Syncro Trentino02_serie di cassetti trasparenti minimo ingombro su Partner Peugeot

Syncro Trentino Alto Adige: una sicurezza per l'allestimento del tuo furgone

Syncro System è uno dei marchi leader nel campo dell’approntamento di officine mobili: dal 1996 ha allestito oltre 60 mila furgoni e sin dall’inizio si è occupato della produzione e dell’installazione di mobili, accessori e rivestimenti specifici per il Partner Peugeot. Una vettura che, quando fu presentata alla metà degli anni Novanta, appariva estremamente innovativa. Il gruppo Peugeot/Citroen per primo ebbe l’idea di progettare ex-novo un furgone, utilizzabile anche per il trasporto di persone, che non fosse più il risultato dell’assemblaggio di un vano di carico a forma di cubo e del frontale di una vettura di serie, ma che si conformasse come un vero e proprio autocarro in miniatura.

Per cominciare bene: rivestimenti per Partner Peugeot

Nell’officina specializzata di Ora, Syncro Trentino Alto Adige dà il via all’allestimento di ogni modello Partner inserendo nel vano di carico una serie di rivestimenti protettivi per la carrozzeria: pianali in legno o in alluminio, pannellature per le pareti in lamiera preverniciata, alluminio o plastica alveolare, copriruota, coperture per le porte e per la paratia.

01_Pianale in legno marmato per Peugeot Partner02_Pannellature in lamiera preverniciata per Peugeot Partner.jpg03_Peugeot Partner con rivestimenti interni applicati da Syncro Trentino Alto Adige

Esempi di allestimento su misura per Partner: la cassettiera sottopavimento

Successivamente, nel cassone vengono montati mobili e arredi modulari per il Partner come scaffali e cassettiere. L’allestimento, per chi desiderasse mantenere molto spazio libero per il carico di merci e materiali, può essere inserito anche solo su di un lato del veicolo oppure, come spesso propongono i tecnici Syncro, viene studiato in modo da creare due vani nel cassone.

È il caso, ad esempio, dell’allestimento con cassettiere sottopianale: a mezza altezza viene sistemato un robusto ripiano, sotto il quale vengono posizionati da tre a sei cassetti estraibili con guide a sfera. Sopra è possibile porre altri allestimenti con scaffali e cassettiere, oppure caricare merci o attrezzature.

06_veicolo speciale Partner allestito con cassettiere sottopianale e cinghie da Syncro Trentino07_doppio allestimento sopra e sotto pianale su Partner08_cassetto sottopianale su Partner Peugeot09_da Syncro trentino, allestimenti per Partner con portapacchi e spondine

Vibrazioni e rumori al minimo grazie al portatutto per Partner firmato Syncro

Syncro Trentino Alto Adige propone infine una vasta gamma di accessori per il trasporto sul tetto: bagagliere, portascale e barre portatutto per Partner sono realizzate in acciaio e alluminio e sono dotate del profilo d’alluminio Ultrasilent. Un brevetto aerodinamico, che riduce la resistenza dell’aria e limita quindi vibrazioni e rumori durante la marcia.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI