RIVESTIMENTI, ARREDI, ACCESSORI PER SPRINTER AD ORA (BZ)

In Nord America viene commercializzato con il nome Dodge Freightliner, ma in Europa, da ormai sedici anni, è conosciuto come Mercedes Sprinter. Grande, robusto, affidabile nella guida, questo veicolo commerciale della nota casa automobilistica tedesca arriva al massimo possibile per la sua categoria per quanto riguarda la volumetria e la capienza. Le portate possono infatti raggiungere i 2250 chilogrammi e la capacità di carico tocca i 17 metri cubi. Nella versione lamierata, il mezzo è disponibile in tre altezze e quattro lunghezze e, per la forma regolare del cassone e per la sua taglia extra large, è sicuramente molto adatto ad essere allestito come un'officina mobile.

Da tempo quindi il centro di montaggio Syncro System di Ora, in provincia di Bolzano, commercializza ed installa mobili, complementi d'arredo e accessori specifici per la carrozzeria dello Sprinter. Gli allestimenti, realizzati con materiali di altissima qualità, sono tutti certificati e garantiti. La modularità del sistema Syncro consente inoltre di realizzare officine mobili personalizzate e di combinare, in base alle esigenze, tutti gli elementi d'arredo.

01_Sprinter trasformato in officina mobile ad Ora (BZ) da Syncro02_dettaglio allestimento per Sprinter03_parete con rotaia di fissaggio su Sprinter

Rivestimenti per Sprinter Mercedes da Syncro ad Ora (Bz)

Il catalogo Syncro System comprende diversi articoli protettivi per la carrozzeria interna.

In particolare, nel centro di montaggio di Ora sono disponibili pianali in legno multistrato o alluminio mandorlato per consolidare il fondo e aumentare la capacità di carico. Questo elemento è molto utile, per chi deve portare carichi pesanti, anche in combinazione con il pavimento in legno già in dotazione all'interno dello Sprinter. Sono molto apprezzati anche i rivestimenti laterali, già pronti da applicare e ideali per scongiurare la possibilità di graffiare o ammaccare la carrozzeria, i copriparatia, le coperture per le porte e i copriruota.

04_allestimento Sprinter Mercedes con arredi rivestimenti accessori05_mobile per furgone con portarotolo da Syncro Trentino Alto Adige su Sprinter06_scaffalature aperte per furgone su Sprinter07_selle portacavi e scaffali per furgone su Sprinter in Trentino ALto Adige

Allestimento con arredi e accessori per Sprinter

Grazie all'infinita gamma di articoli e componenti per furgoni proposti da Syncro System, non sarà difficile trovare, assieme ai tecnici del centro di Ora, la soluzione di allestimento più adatta al tuo Sprinter e alle tue esigenze lavorative. Nelle immagini qui sopra vediamo, per esempio, il vano di carico di uno Sprinter attrezzato con dei leggeri, ma solidi, ripiani di scaffalatura. I mobili sono stati addossati sui tre lati del cassone e sono completati da dei divisori interni per riporre con ordine minuterie e utensili. Sullo scaffale della paratia è inoltre stato montato anche un pratico portarotolo per la carta, mentre sulle pareti sono state posizionate delle selle portacavi.

portascale su sprinter in Trentino Alto ADigeportatutto su Sprinter mercedes

Portapacchi e rampe di carico per Sprinter in Trentino Alto Adige

Sullo Sprinter possono essere montate delle bagagliere o dei portascale per riuscire a trasportare attrezzature e materiali anche sul tetto del furgone. Questi elementi sono resistenti e sicuri e, grazie all'utilizzo di un profilo aerodinamico in alluminio brevettato, Supersilent, garantiscono un trasporto silenzioso e privo di vibrazioni.

Nei magazzini di Ora sono disponibili infine rampe e pedane di carico di varie portate e misure per rendere più agevoli le operazioni di movimentazione di merci e macchinari fuori e dentro il cassone.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI