ATTREZZARE TRANSIT 2014 CON RIVESTIMENTI, MOBILI E ACCESSORI SYNCRO SYSTEM

Il tuo laboratorio ti segue ovunque grazie a Syncro System. La ditta specialista nell’approntamento di veicoli commerciali attrezzati può infatti allestire in tempi brevissimi qualsiasi versione di furgone Ford Transit come una vera officina mobile completa di quanto serve ad impiantisti, idraulici, elettricisti, tecnici e artigiani che si spostano continuamente da un cantiere all’altro.

Introdotto nel mercato nel 1965, giunto nel 2000 alla sua terza edizione e ulteriormente rinnovato nel 2014, il Transit è un veicolo commerciale ancora molto quotato tra i professionisti del lavoro in movimento, che ne apprezzano soprattutto il capiente vano carico e la straordinaria versatilità. Il Transit 2014 è disponibile in varie dimensioni e con diversi passi e può essere venduto anche come telaio per camper o come mezzo per il trasporto di persone. Nella versione per il carico merci viene spesso valorizzato con i mobili per allestimento di furgoni Syncro System, componenti leggeri e robusti che consentono di organizzare in modo pratico e funzionale gli spazi del cassone e di sfruttare davvero ogni centimetro dell’autocarro.

Il gruppo Syncro, presente da tempo anche ad Ora, in provincia di Bolzano, propone una grande varietà di accessori e componenti per i possessori di questo veicolo Ford, per il quale esistono piani di lavoro, contenitori, cassettiere e scaffali su misura, ma anche kit lavamani, portamorsa, luci, ganci e quanto serve ad accessoriare un’officina viaggiante sulla quale eseguire riparazioni, piccoli montaggi o dare assistenza ai propri clienti.

01_Pianale e protezioni in lamiera per Transit 2014 da Syncro ad Ora (BZ)02_Protezioni per Transit 2014 lato sinistro03_Rivestimenti per la carrozzeria di Transit 2014 da Syncro ad Ora (BZ)

Protezione completa per la carrozzeria di Transit 2014

Come tutti i furgoni, anche il Transit 2014 necessita di buone protezioni per la sua carrozzeria interna, che rischia altrimenti di venire danneggiata da graffi, urti o dai bozzi soliti a formarsi in seguito alla caduta o allo spostamento accidentale dei materiali caricati nel cassone. Syncro Trentino Alto Adige, nel centro di Ora, in provincia di Bolzano, mette a disposizione un assortimento di rivestimenti progettati ad hoc per il Transit: dai pianali in legno o alluminio alle pannellature in lamiera o alluminio, dai copriruota ai copri paratia, dalle griglie per vetri alle coperture per le porte.

1_Arredi per furgone Transit 2014 da Syncro Trentino Alto Adige2_Scaffali e sistemi di bloccaggio per furgone su Transit 20143_Transit 2014 officina mobile in Trentino Alto Adige

Transit 2014 con tanti spazi contenitori per utensili, ricambi, attrezzatura

A seconda del lavoro svolto dal proprietario del mezzo e in base alle sue esigenze, il personale Syncro della filiale trentina elabora e realizza progetti di allestimento su misura e specifici per il Transit. Nella sequenza di immagini riportata qui sopra vediamo un furgone Ford Transit 2014 attrezzato come un'officina mobile completa. Sul lato sinistro sono state addossate delle scaffalature con tappetino antiscivolo e divisori metallici, portavaligette e un fermavalige a terra, mentre a destra troviamo un mobile con contenitori in plastica asportabili e una morsa con portamorsa ribaltabile.

4_Transit 2014 attrezzato da Syncro ad Ora (BZ) con accessori e arredi su misura5_Transit 2014 con contenitori varii per furgoni6_Ripiano di lavoro su Transit 2014 allestito da Syncro in Trentino Alto Adige

Un angolo officina all'interno di Transit 2014 grazie all'allestimento Syncro

Si può anche scegliere di allestire un solo lato del Transit, in maniera tale da lasciare maggior spazio sul piano di carico per merci e materiali extra. Oppure, come nella sequenza fotografica qui sopra, si può decidere di riservare una parte dello spazio a disposizione nel vano di carico per realizzare un angolo officina, dotato di ripiano di lavoro, telaio portautensili e magari anche un punto luce. 

7_Portascale per Transit 20148_Portapacchi per Transit Ford 2014

Allestimento del tetto di Transit 2014 con portatutto/portascala/portatubi

Anche il tetto del Transit 2014 può diventare un ottimo piano di carico grazie alle bagagliere Syncro System, sistemi solidi e sicuri realizzati con acciaio inox ed alluminio e dotati di uno speciale profilo, detto Supersilent, in grado di ridurre la resistenza dell’aria e di azzerare i rumori e le vibrazioni durante il trasporto. Il catalogo include portapacchi, porta scale e porta tutto con spondine laterali e rullo posteriore per issare o far scendere con facilità i carichi.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI