ARREDAMENTI E RIVESTIMENTI PER CONNECT AD ORA (BZ)
Nel 2002 la Ford bloccò la produzione di Courier e lanciò sul mercato Connect: un furgoncino di piccole dimensioni di nuova generazione, sviluppato da Ford Europe e progettato da Peter Horbury. Chiamato anche Ford Transit Connect, è in realtà completamente diverso dal furgone più grande della gamma Ford con cui divide parte del nome. Nel 2004 è stato insignito del titolo di “Van of the year”. Sul mercato lo si trova in due versioni: tetto alto passo lungo e tetto basso passo corto. In entrambi i casi, grazie all’ampiezza delle porte posteriori e alla larghezza tra i passaruota, offre un vano di carico capiente su cui diventa agevole installare un allestimento per furgoni Syncro System.
Nell’officina di Ora (Bz) di Syncro System, attiva per Trentino e Alto Adige, potrai trovare accessori, rivestimenti interni, arredamenti e molte altre componenti per allestire Ford Connect.
Al riparo da urti ed ammaccature con le protezioni Syncro per Connect
Un furgone come Ford Connect viene normalmente utilizzato su base quotidiana per l’attività lavorativa: è dunque ovvio che il rischio di urtare con la merce o con gli utensili contro pareti e pianale e l’usura data dal calpestio e dall’utilizzo frequente mettano a repentaglio l’integrità della carrozzeria interna. La soluzione proposta da Syncro System Trentino Alto Adige consiste nell’applicazione di pannelli alle pareti e pianali (in questo caso in legno multistrato con finitura marmata) al pavimento. Anche i passaruota possono essere rivestiti, magari diventando un’ottima base di appoggio per utensili che, durante il trasporto, sono saldamente ancorati ad un apposito telaio applicato alla parete del furgone.
Più spazio a bordo di Connect grazie al sistema Syncro Ultra
Date le sue dimensioni ridotte, Ford Connect è il veicolo commerciale ideale su cui sfruttare le cassettiere sottopianale allestite da Syncro System nella filiale di Ora (Bz). Si tratta di cassettiere sviluppate in orizzontale e poste sotto il livello di carico del vano posteriore, che lasciano completamente sgombro tutto lo spazio a disposizione nel cassone. Se dovessi aver bisogno di installare anche un arredo sopra il pianale, i tecnici Syncro System ti proporranno soluzioni come quella sviluppata nell’esempio sopra, con cassetti metallici, scaffali, fermavaligie e accessori che possono arrivare ad occupare una, due o tutte e tre le pareti, offrendo multiple possibilità di stoccaggio.
Rampe di carico e bagagliere per Connect da Syncro ad Ora (BZ)
Da Syncro System Trentino Alto Adige, inoltre, troverai svariate possibilità di combinazione dei sistemi per il carico sul tetto di Ford Connect: portabagagli, portascale, portatutto, ognuno dotato di profilo Ultrasilent, che riduce le vibrazioni della struttura durante il viaggio. E se hai bisogno di caricare merci ingombranti o pesanti sul retro, o semplicemente desideri salvaguardare la tua salute evitando movimenti ripetuti e dannosi, potrai scegliere tra le centinaia di proposte di rampe e pedane di carico per furgoni.