ARREDAMENTI E RIVESTIMENTI PER CONNECT AD ORA (BZ)

Nel 2002 la Ford bloccò la produzione di Courier e lanciò sul mercato Connect: un furgoncino di piccole dimensioni di nuova generazione, sviluppato da Ford Europe e progettato da Peter Horbury. Chiamato anche Ford Transit Connect, è in realtà completamente diverso dal furgone più grande della gamma Ford con cui divide parte del nome. Nel 2004 è stato insignito del titolo di “Van of the year”. Sul mercato lo si trova in due versioni: tetto alto passo lungo e tetto basso passo corto. In entrambi i casi, grazie all’ampiezza delle porte posteriori e alla larghezza tra i passaruota, offre un vano di carico capiente su cui diventa agevole installare un allestimento per furgoni Syncro System.

Nell’officina di Ora (Bz) di Syncro System, attiva per Trentino e Alto Adige, potrai trovare accessori, rivestimenti interni, arredamenti e molte altre componenti per allestire Ford Connect.

01_allestimento di Connect Ford ad Ora (Bz)02_pannellature per Ford Connect da Syncro Trentino Alto Adige03_pannellature su misura per Ford Connect ad Ora (BZ)

Al riparo da urti ed ammaccature con le protezioni Syncro per Connect

Un furgone come Ford Connect viene normalmente utilizzato su base quotidiana per l’attività lavorativa: è dunque ovvio che il rischio di urtare con la merce o con gli utensili contro pareti e pianale e l’usura data dal calpestio e dall’utilizzo frequente mettano a repentaglio l’integrità della carrozzeria interna. La soluzione proposta da Syncro System Trentino Alto Adige consiste nell’applicazione di pannelli alle pareti e pianali (in questo caso in legno marino multistrato) al pavimento. Anche i passaruota possono essere rivestiti, magari diventando un’ottima base di appoggio per utensili che, durante il trasporto, sono saldamente ancorati ad un apposito telaio applicato alla parete del furgone.

04_rivestimenti mobili e scaletta su Connect Ford.jpgFord Connect con accessori e ripiani di scaffalatura da Syncro ad Ora (Bz)06_allestimento di furgone officina su Ford Connect07_scaffalatura per Ford Connect

Più spazio a bordo di Connect con le cassettiere sottopianale Syncro

Date le sue dimensioni ridotte, Ford Connect è il veicolo commerciale ideale su cui sfruttare le cassettiere sottopianale allestite da Syncro System nella filiale di Ora (Bz). Si tratta di cassettiere sviluppate in orizzontale e poste sotto il livello di carico del vano posteriore, che lasciano completamente sgombro tutto lo spazio a disposizione nel cassone. Se invece dovessi aver bisogno di più elementi contenitori, i tecnici Syncro System ti proporranno soluzioni come quella sviluppata nell’esempio più a destra, con cassettiere in plastica e scaffalature che possono arrivare ad occupare le pareti in tutta la loro altezza, offrendo multiple possibilità di stoccaggio.

08_barre portatutto per Ford Connect da Syncro Trentino Alto Adige09_barre profilo super silent su Ford Connect

Rampe di carico e bagagliere per Connect da Syncro ad Ora (BZ)

Da Syncro System Trentino Alto Adige, inoltre, troverai svariate possibilità di combinazione dei sistemi per il carico sul tetto di Ford Connect: portabagagli, portascale, portatutto, ognuno dotato di profilo Supersilent, che riduce le vibrazioni della struttura durante il viaggio. E se hai bisogno di caricare merci ingombranti o pesanti sul retro, o semplicemente desideri salvaguardare la tua salute evitando movimenti ripetuti e dannosi, potrai scegliere tra le centinaia di proposte di rampe e pedane di carico per furgoni.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI