HYUNDAI H1 CON TUTTE LE COMODITA' DI UN'OFFICINA DA SYNCRO AD ORA (BZ)

Disponi di un furgone con un vano di carico capiente ma non enorme? Vuoi utilizzare ogni centimetro quadro del tuo cassone e mantenere l'ordine nel tuo veicolo commerciale? Per te ci sono buone notizie: anche nello Hyundai H1 - il mezzo di media taglia prodotto dal 1997 dalla casa automobilistica coreana - Syncro System Trentino Alto Adige ti permette di sfruttare al meglio lo spazio disponibile nel vano di carico e di avere tutte le comodità di una vera officina.

Nei magazzini Syncro System del centro di allestimento di Ora, in provincia di Bolzano, potrai scegliere tra una vasta gamma di elementi d'arredo, robusti ma al contempo leggeri, da inserire all'interno del tuo H1. Si va dalle cassettiere con cassetti metallici o trasparenti per riporre in maniera ordinata utensili e materiali da lavoro alle scaffalature con ripiani e divisori, dai banchetti da lavoro per eseguire in loco riparazioni e piccoli interventi alle bagagliere per il trasporto sul tetto, passando per i contenitori in plastica, per i portarotolo e i kit per la pulizia, le cinghie, le cassette per il pronto soccorso, le valigette e un'infinita varietà d'accessori. Tutte le componenti d'arredo sono modulari e intercambiabili: questo ti permetterà di dar vita ad un allestimento altamente personalizzato.

01_arredamento per Hyndai H1 da Syncro in trentino alto adige02_cassettiera su H103_accessori per furgone su Hyundai H1 da Syncro ad Ora (BZ)

Rivestire Hyundai H1 per farlo durare più a lungo, con pannellature Syncro

Nei magazzini di Ora sono disponibili anche tutti i rivestimenti e le protezioni per evitare urti, danneggiamenti e deformazioni. In particolare Syncro Trentino Alto Adige installa nello Hyundai H1 dei pianali in alluminio o legno resinato, pannelli per le pareti in alluminio o lamiera preverniciata, ma anche copriruota ed altre protezioni interne. Questi elementi, oltre a proteggere la carrozzeria interna del furgone, hanno anche il pregio di agevolare l'installazione dei moduli d'arredo dell'officina mobile.

04_furgone allestito da Syncro ad Ora Hyundai H105_parete con cassetti contenitori ripiani su Hyundai H106_scaffali per furgoni con divisori su Hunday H1 allestito07_allestimento completo di hyundai h1 in Trentino Alto Adige

Come trasformare Hyundai H1 in un'officina mobile in Trentino Alto Adige

Anche il vano di carico dell'H1, pur non essendo grandissimo, se ben attrezzato ed equipaggiato può diventare un vero laboratorio viaggiante. Il cassone nell'ultima immagine a destra è stato allestito in maniera completa, con mobili su entrambi i lati.

A sinistra troviamo una cassettiera con cassetti metallici, ripiani, scaffali con divisori e un portarotolo.

A destra è stata inserita un'altra cassettiera, sulla quale è poi stato posizionato un pratico banchetto portamorsa. Il fondo è stato ricoperto e rinforzato con un pianale in legno multistrato antiscivolo, mentre il copriparatia è in alluminio mandorlato. Tutti i materiali utilizzati per realizzare gli elementi d'arredo sono leggeri e al contempo durevoli.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI