RIVESTIMENTI, ACCESSORI, ARREDI SU MISURA PER VIVARO IN TRENTINO ALTO ADIGE

Elegante, comodo e spazioso, l’Opel Vivaro è un veicolo commerciale molto apprezzato e diffuso tra i professionisti del lavoro in movimento, in quanto caratterizzato da un design al contempo gradevole e funzionale, nonché da un cassone capiente e versatile. Il segreto del successo di questa vettura, lanciata nel 2001 da Opel in collaborazione con Renault, risiede nella sua capacità di coniugare linee fluide e aerodinamiche con un vano di carico spazioso e regolare. L’Opel Vivaro 2014 viene oggi proposto in due lunghezze e due altezze, per un totale di quattro versioni. I volumi di carico utile variano da 5 metri cubi a 8,3 metri cubi, mentre la portata va da 1.000 a 1.200 kg.

Con i moduli di allestimento studiati da Syncro System è possibile sfruttare appieno lo spazio del vano di carico del furgone. L’Opel Vivaro 2014 è infatti una vettura che si adatta perfettamente ad accogliere mobili, attrezzature e componenti di arredo Syncro System. Le pareti laterali dritte e squadrate, quasi verticali, permettono di sfruttare molto bene lo spazio anche nella parte sommitale del cassone.

Proteggere il vano di carico di Opel Vivaro 2014

01_Pianale e pannellature per Vivaro Opel 2014.jpg02_pianale in legno multistrato marmato su Vivaro 2014 allestito da Syncro in Trentino Alto Adige03_Coperture laterali in acciaio preverniciato per Vivaro Opel 2014.jpg

Syncro System Trentino Alto Adige, nella filiale di Ora, in provincia di Bolzano, dispone di tutti i componenti d’arredo Syncro per Vivaro 2014, quali cassettiere, scaffalature e ripiani e accessori che consentono di trasportare in maniera ordinata e sicura strumenti ed attrezzature. 

Prima di tutto, però, è importante ricoprire le superfici interne del vano di carico con pannellature che le preservino dal rischio di ammaccature e corrosione. Nelle foto, un esempio di Vivaro 2014 con pianale in legno marmato, passaruota ricoperti in legno e alluminio e pareti rivestite con pannellature in acciaio preverniciato.

Vivaro 2014: da Syncro Trentino Alto Adige combinazioni su misura di cassetti, scaffali e altri arredi

01_Vivaro 2014 allestito da Syncro ad Ora (BZ) con pedana di carico e mobili per furgoni 02_cassettiera e arredi per furgone su Vivaro 201403_Da Syncro in Trentino Alto Adige accessori per Opel Vivaro 2014

Nelle immagini abbiamo un esempio di allestimento interno del Vivaro 2014 su due lati con scaffali per furgoni, cassettiere, portavaligette e cassettiere trasparenti. Queste ultime rappresentano una soluzione di arredo molto apprezzata dai proprietari di Opel Vivaro, perché consentono di stivare grandi quantità di materiale producendo il minimo ingombro. I cassetti trasparenti sono inoltre esteticamente gradevoli oltre che funzionali, come del resto tutti i prodotti presenti nel catalogo Syncro.

Sulla paratia di fondo è stato applicato un sistema di bloccaggio per merci e attrezzature varie composto da una barra metallica abbinata ad un sistema di ganci e cinghie. 

Mille allestimenti diversi, grazie agli accessori Syncro per Vivaro 2014

01_Vivaro Opel 2014 trasformato in officina mobile 02_Portamorsa con morsa metallica per Vivaro Opel 2014 da Syncro ad Ora (BZ)03_veicolo commerciale Vivaro 2014 allestito da Syncro Trentino Alto Adige con arredi per furgoni

Una volta fissato l'allestimento con le strutture di base, quali cassettiere, ripiani di scaffalature e copripassaruota chiusi o aperti, è possibile amplificare le potenzialità di Vivaro 2014 aggiungendo accessori scelti dalla vasta gamma Syncro System. 
Esistono accessori per la pulizia, per l'illuminazione, per la sicurezza e l'areazione nel vano di carico, oltre ad un'ampia scelta di sistemi di bloccaggio e telai su misura per il trasporto sicuro di tutti i tuoi utensili.
Syncro System Trentino Alto Adige consente di trasformare l’Opel Vivaro in una vera e propria officina mobile dotata di tutte le comodità di un laboratorio fisso: kit lavamani con acqua e sapone, valigette pronto soccorso, slitta portageneratori, porta estintori, carrelli, porta computer, piani di lavoro, kit ferma valigie e molti altri ancora.  

Portatutto in alluminio e acciaio per Opel Vivaro 2014

01_barre portapacchi per Vivaro 2014 02_Portascala per Vivaro 2014 da Syncro ad Ora (BZ)

Tutti i prodotti per Opel Vivaro 2014 Syncro sono realizzati con tecniche d’avanguardia e materiali di altissima qualità. Le barre portatutto per Vivaro, disponibili nella filiale Syncro di Ora, sono ad esempio realizzate in alluminio e acciaio inox, nonché dotate del profilo aerodinamico Ultrasilent, che consente di abbassare la resistenza aerodinamica delle traverse riducendo i rumori durante la marcia, con conseguente aumento del comfort e diminuzione del consumo di carburante.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI