CASSETTIERE, SCAFFALATURE, ACCESSORI E RIVESTIMENTI PER MOVANO AD ORA (BZ)

Il Movano rappresenta il furgone più grande della gamma di veicoli commerciali offerta dalla casa automobilistica Opel; dopo la prima versione commercializzata nel 1998 e la revisione del 2003, nel 2010 è uscito il nuovo Movano, totalmente rivisitato sia nell’estetica che nelle motorizzazioni.

Etremamente versatile, con più di 400 opzioni diverse, Movano si adatta perfettamente alle esigenze delle diverse professioni, con un piano di carico ad accesso facilitato e dalla struttura regolare. Quasi tutte le versioni del furgone offrono un’ampia porta scorrevole laterale, di 1 metro e 27 cm di larghezza, con la possibiità di aggiungere una seconda porta. Il vano di carico ha una lunghezza massima di 4 metri e 38 centimetri e può portare carichi che superano i 2200 kg. Syncro System Trentino Alto Adige, nella filiale di Ora, in provincia di Bolzano, può allestire qualsiasi modello di Movano con attrezzature e accessori su misura.

01_Furgone officina allestito su Opel Movano02_cassettini trasparenti per Opel Movano03_coperture interne per movano Opel04_Syncro Trentino Alto Adige allestisce Movano Opel con fermavaligie e cassetti

Cassettiere, scaffalature, sistemi di bloccaggio per Opel Movano

Nell'esempio riportato nelle immagini sopra, si può vedere come la struttura del vano di carico di Movano permetta di giocare liberamente con le combinazioni di arredamento per furgoni, scegliendo di allestire cassettiere, scaffalature e altri elementi su due pareti, lasciando la paratia di fondo libera per l'applicazione di sistemi di bloccaggio con ganci e cinghie, o allestendo una sola parete per ricavare più volume di carico sul pianale per merci particolarmente ingombranti. Da Syncro System Trentino Alto Adige potrai trovare anche i cassetti e i contenitori trasparenti, che ti permetteranno di inserire nel Movano degli elementi il cui contenuto sia facilmente riconoscibile senza la necessità di aprire o estrarre il contenitore.

05_allestimento per Movano con cassettiere e scaffali06_cassettiere per furgone Movano da Syncro Trentino Alto Adige07_furgone officina Movano

Rivestimenti interni per Opel Movano da Syncro ad Ora (Bz)

Syncro System Trentino Alto Adige propone inoltre rivestimenti per furgoni Opel Movano: per proteggere il pavimento dall’usura, dal calpestio e dall’intervento di agenti esterni come l’umidità e le sostanze corrosive con un pianale in legno multistrato resinato o alluminio mandorlato, e per preservare le pareti e le porte da ammaccature e ruggine con apposite pannellature in lamiera preverniciata. Le coperture diventano poi un’ottima base su cui applicare cassettiere, copripassaruota e scaffalature varie, senza andare ad intaccare direttamente la carrozzeria del mezzo.

08_Opel Movano allestito con portatutto da Syncro System Trentino Alto Adige09_portascala con portatubi attrezzato su tetto Movano

Supersilent, il profilo brevettato per un trasporto silenzioso e conveniente  sul tetto di Movano 

Se lo spazio all’interno del Movano non ti è sufficiente, Syncro System Trentino Alto Adige offre una vasta gamma di bagagliere, portatutto e portascala da applicare sul tetto del furgone tramite appositi ganci di fissaggio. Le strutture sono tutte dotate dell’esclusivo profilo Supersilent, che garantisce un’importante riduzione di vibrazioni e rumori durante il trasporto.

Rivolgiti alla filiale di Ora (Bz) per un preventivo senza impegno!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI