CASSETTIERE, SCAFFALI, ACCESSORI E COPERTURE PER NISSAN PRIMASTAR 2016 AD ORA (BZ)

Il Primastar è il furgone di media taglia proposto dalla Nissan e commercializzato con il nome di Trafic e Vivaro anche dalla Renault e dall’Opel. Come i gemelli francesi e tedeschi, il mezzo commerciale giapponese è particolarmente apprezzato per il suo vano di carico regolare e capiente, sfruttabilissimo per il traporto di grandi quantità di merci e materiale e facile da allestire come un’officina mobile con i mobili proposti dagli specialisti del lavoro in movimento dalla filiale Syncro System di Ora (Bz), in Trentino Alto Adige. Anche per Primastar 2016, ultima versione aggiornata del van Nissan, esiste la possibilità di comporre una linea completa e personalizzata di arredi marchiata Syncro: dagli scaffali alle cassettiere, dai rivestimenti protettivi agli accessori.

01_pianalatura per primastar 201602_pianale e pannellatura per primastar 2016 da Syncro Trentino Alto Adige03_pannellature laterali di copertura per primastar 2016 ad Ora (BZ)

Syncro Trentino Alto Adige ti dà la possibilità di proteggere il tuo Primastar

L'ampio vano di carico del Primastar 2016 è perfetto per poter ospitare degli allestimenti interni da officina mobile e ben si presta ad essere attrezzato con piani di lavoro, mobili e macchinari destinati al lavoro in movimento. Prima di procedere con l’installazione dei moduli, i tecnici di Syncro Trentino Alto Adige provvedono però a proteggere gli interni del vano di carico con degli appositi rivestimenti. Le pareti vengono ricoperte con delle pannellature in lamiera o alluminio, mentre per il pavimento si può scegliere tra pianali in legno marino antiscivolo o in alluminio mandorlato. Esistono tuttavia anche protezioni per i copriruota e per la paratia, coperture per le porte e griglie per vetri.

04_Primastar 2016 attrezzato da Syncro Trentino Alto ADige05_Scaffali e cassetti metallici per Primastar 201606_contenitori in plastica trasparente su Primastar 2016 allestito da Syncro ad Ora (BZ)

Esempio di allestimento per Primastar 2016 con cassetti trasparenti

Nelle immagini qui sopra vediamo un allestimento per Primastar 2016 Nissan come officina mobile: oltre al pianale e ai pannelli di protezione sul vano di carico sono stati montati dei mobili porta valigette estraibili e una cassettiera con cassetti trasparenti. Non mancano dei ripiani di scaffalatura e due copripassaruota con antina di chiusura, per sfruttare anche lo spazio in prossimità dell'alloggiamento della ruota posteriore del mezzo. 

La particolarità di questo allestimento è la trasparenza dei contenitori nel mobile fissato alla parete destra: il materiale con cui sono realizzati, il PMMA, è resistentissimo, tanto da essere utilizzato anche per gli oblò degli aerei. Essendo trasparenti, poi, il contenuto è sempre intuibile dall'esterno. 

07_attrezzatura solo su una parete per Primastar 201608_parete sgombra su Primastar 2016 da Syncro ad Ora(BZ)09_Primastar Nissan 2016 trasformato in officina mobile da Syncro Trentino Alto Adige

Primastar 2016: trasformato in officina mobile, senza rinunciare allo spazio

Primastar 2016 può essere attrezzato anche solo su una delle due pareti laterali: in questo modo, come nell'esempio qui sopra, al centro del vano di carico rimane molto spazio libero per lo stivaggio di merci e materiali di vario genere. Allo stesso tempo l'arredo concentra in poco spazio tantissime funzionalità, offrendo ripiani con divisori, cassetti metallici, portavaligette e l'utilissima morsa con portamorsa ribaltabile, per avere sempre a disposizione un piano di lavoro a ingombro zero. 
10_portapacchi-primastar-2016-con-rullo-e-spondina11_portascale per furgone su Primastar 2016 allestito da Syncro in Trentino Alto Adige

Portapacchi, portatubi e portascale su misura per Primastar 2016

Nei magazzini Syncro Trentino Alto Adige di Ora sono disponibili anche portapacchi, portascale e portatutto studiati appositamente per il Primastar 2016 e altamente personalizzabili. Il sistema Syncro per caricare sul tetto è infatti completamente modulare e perfettamente adattabile alle esigenze dei proprietari del mezzo. Robuste e leggere, tutte le bagagliere Syncro utilizzano il profilo aerodinamico Supersilent che, riducendo la resistenza dell’aria, limita i rumori e i disturbi durante la guida.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI