ALLESTIMENTI PER CITROEN JUMPY AD ORA (BZ)

Un super allestimento per un furgone “medio grande” come il tuo Jumpy. Fin dall’immissione sul mercato del Citroen Jumpy, Syncro System, ditta specialista nell’approntamento di veicoli commerciali attrezzati ed officine mobili, ha iniziato a produrre e ad installare mobili, componenti ed accessori progettati specificamente per questo modello di mezzo commerciale e adattabili, grazie ad un sistema di progettazione modulare, sulla base delle esigenze di ogni cliente. La carta vincente del sistema Syncro, ideato tre lustri fa e ancor oggi in continua evoluzione, è proprio il continuo dialogo con i professionisti del lavoro in movimento che si rivolgono ai tecnici delle officine del Gruppo e l’ascolto delle loro necessità per svolgere al meglio la propria attività.

E così, anche per il pratico furgoncino inventato nel 1995 dal gruppo Citroen Peugeot in joint venture con Fiat e poi sottoposto, nel 2007, ad un completo restyling, l’azienda cassolese propone una miriade di soluzioni d’arredo e i più svariati accessori. Nella filiale di Ora (in provincia di Bolzano) sono disponibili tutti gli articoli per l’allestimento del Jumpy: dalle vasche per trasportare tubi e canaline ai banchi di lavoro ribaltabili con morsa, dai portapacchi e portascale ad una gamma completa di rivestimenti interni per proteggere la carrozzeria.

Coperture totali per la carrozzeria di Jumpy Citroen

01_coperture in lamiera preverniciata per carrozzeria Citroen Jumpy in trentino alto adige02_pannellature in lamiera preverniciata su Citroen Jumpy03_pianale in legno multistrato marmato e pannellature laterali su Jumpy Citroen.jpg

È noto che, al fine di evitare bozzi, graffi o danni causati dalla caduta o dallo spostamento di materiali o macchinari, è opportuno rivestire adeguatamente il vano di carico del furgone. Syncro Trentino Alto Adige mette a disposizione dei suoi clienti pianali in legno antiscivolo marmato o gommato o in alluminio modellati secondo le varie misure del Jumpy, pannellature laterali in lamiera preverniciata, plastica alveolare o acciaio ma anche copriruota, copri paratia e coperture per le porte specifiche per Jumpy Citroen.

Allestimenti completi o parziali per il vano di carico di Jumpy in Trentino Alto Adige

04_furgone Jumpy Citroen allestito da Syncro Trentino Alto Adige05_Jumpy Citroen attrezzato con scaffalature e accessori06_cassettiera con cassetti trasparenti e scaffalatura per Jumpy Citroen

All’interno del vano di carico possono poi essere inseriti, a seconda delle necessità del proprietario, cassetti, ripiani di scaffalatura, valigette, un portacarta ma anche delle comode cassettiere con cassetti trasparenti. Si tratta di contenitori molto sottili e sicuramente pratici che consentono di capire subito, con una sola occhiata, dove sono riposte le componenti necessarie al proprio lavoro. Le pareti squadrate e regolari della carrozzeria del Jumpy si prestano ottimamente, d’altro canto, ad accogliere i mobili per furgoni prodotti da Syncro e ad essere sfruttate al massimo. In ogni caso, pur essendo molto capienti e spaziosi, i moduli Syncro non risultano affatto ingombranti e non occupano l’intero cassone. Parte del piano di carico resta sempre libera per dare modo al proprietario di stivare altri carichi o di lavorare all’interno del Jumpy proprio come in laboratorio.

Portatutto, portascale, portatubi per Jumpy

07_bagagliera montata su Citroen Jumpy da Syncro Trentino08_tubo inox portapacchi su Citroen Jumpy

Se infine hai bisogno di trasportare grandi quantità di merci o attrezzature ingombranti, Syncro Trentino Alto Adige predispone il tetto del tuo Jumpy per il carico installando un sistema modulare di portapacchi, portatutto e porta scale: prodotti molto resistenti, ma anche leggeri e silenziosi. Grazie all’impiego di barre con esclusivo profilo aerodinamico Ultrasilent, le bagagliere per Jumpy riducono la resistenza dell’aria e riescono quindi ad azzerare le vibrazioni e i rumori durante il trasporto. Facile intuire che attrezzando il tuo Jumpy, darai più valore al tuo veicolo e aumenterai la tua professionalità.

Un allestimento Syncro è un investimento sicuro e durevole: il materiale fornito da Syncro System non solo è rigorosamente “Made in Italy”, ma è anche coperto da una garanzia di tre anni.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI