ALLESTIMENTI PER CITROEN JUMPER IN TRENTINO ALTO ADIGE
Nell’officina specializzata di Ora, in provincia di Bolzano, Syncro System mette a disposizione kit completi e personalizzati per l’arredamento e l’allestimento del Citroen Jumper, il furgone più capiente e spazioso tra quelli proposti dal gruppo Citroen - Peugeot in joint venture con Fiat. Attivo da venti anni nel settore e tra i leader in Italia ed in Europa nell’allestimento di veicoli commerciali e officine mobili, il gruppo Syncro non poteva non pensare ad una serie di mobili, componenti ed accessori per furgoni modellati sulle forme e sugli spazi della grande vettura Citroen.
Un veicolo apparso sul mercato nel 1981, prodotto in 4 milioni di esemplari e fin da subito apprezzatissimo da artigiani, manutentori, idraulici e da tutti i titolari di attività che richiedono continui spostamenti da un posto di lavoro all’altro e comportano il trasporto di grandi quantità di materiali e utensili dal magazzino al cantiere. Giunto nel 2006 alla sua terza versione, il Jumper, proprio in virtù della sua taglia extralarge, risponde ottimamente a questo tipo di necessità. L’ampio spazio all’interno del vano carico e le pareti regolari e squadrate lo rendono inoltre un “contenitore” ideale per gli allestimenti Syncro, che consentiranno ai possessori del mezzo di tenere sempre in perfetto ordine e al sicuro materiali e attrezzature da lavoro. Senza contare che scaffali, armadi e cassettii per Citroen Jumper ti permettono di usare al meglio lo spazio disponibile nel furgone allestito.
Soprattutto in questi tempi difficili, se sei un imprenditore attento ai costi e, perché no, anche all’immagine, non perdere l'occasione di attrezzare il tuo Jumper. Eviterai molte perdite di tempo, rotture e dispersioni di materiali ed attrezzature, oltre che danneggiamenti alla carrozzeria del veicolo ed inutili mal di testa!
Ordine, sicurezza, resistenza garantiti dai rivestimenti Syncro per Jumper
La strategia d’allestimento studiata da Syncro System è in grado di garantirti ordine perfetto, ma anche una sicurezza in più rispetto ai danni che cadute accidentali di arnesi, macchinari o merci potrebbero provocare alla carrozzeria.
La prima fase dell’approntamento di un Citroen Jumper consiste proprio nella posa, all’interno del vano di carico, di appositi rivestimenti protettivi per le pareti e per il fondo. Oltre ai pianali in legno o in alluminio e alle pannellature in lamiera preverniciata, in alluminio o plastica, se lo desideri, possono essere ricoperti con apposite protezioni anche i passaruota, le porte e la paratia.
Seconda fase: l'allestimento degli arredi per Jumper
Così rinforzato, il Jumper è pronto per essere arredato con i mobili e le attrezzature per furgone proposte da Syncro System. Il furgone officina può ospitare cassetti metallici, comodissimi per tenere sempre a portata di mano attrezzi e minuterie, piani e banchi da lavoro per eseguire riparazioni e interventi d’emergenza direttamente dentro il laboratorio viaggiante, e poi scaffali con contenitori in plastica ed armadi. L’allestimento, che lascia comunque ampia libertà di movimento e grande spazio per il carico, può essere completato da accessori aggiuntivi come la valigetta per il pronto soccorso o il pratico portacarta in alluminio.
Qualsiasi desiderio può trovare una risposta grazie all'estrema flessibilità del sistema Syncro Ultra!
Allestimento Jumper con sistemi di bloccaggio per il carico
Se hai bisogno di uno spazio ancora maggiore per il carico e le merci, Syncro può proporti anche una soluzione di allestimento parziale per il tuo Jumper. In questo caso scaffali, cassetti e altri arredi vengono montati a ridosso di una sola parete, mentre sull’altra trovano posto delle speciali barre di alluminio con cinghie per il bloccaggio del materiale trasportato.
Bagagliere e sistemi per trasportare scale e tubi sul Jumper
Il centro di allestimenti di Ora per il Trentino Alto Adige di Syncro vende ed installa anche un sistema completo di bagagliere per caricare attrezzature e merci sul tetto del Jumper. I portapacchi, i porta scale e i porta tutto realizzati dal Gruppo Syncro sono solidi e resistenti, sono dotati di rulli o speciali meccanismi che riducono la fatica di chi deve issare o scaricare i materiali sul o dal tetto e risultano assolutamente silenziosi. Il profilo d’alluminio Ultrasilent delle barre riduce infatti la resistenza aerodinamica e limita quindi le vibrazioni durante il trasporto.