Vuoi essere aggiornato sulle ultime novità del sistema Syncro? Ecco il catalogo 20/2018

Il lavoro del gruppo Syncro System sul miglioramento dell’offerta non finisce mai: l’ufficio ricerca e sviluppo è costantemente all’opera per tradurre in migliorie o nuovi prodotti le segnalazioni dei clienti e le esigenze sorte tra gli installatori. Il catalogo riflette questa laboriosità: viene rinnovato spesso, e contiene lo stato dell’arte dei prodotti Syncro System! In questa edizione, la numero 20 in uscita a giugno 2018, troviamo alcune migliorie e integrazioni a prodotti esistenti e richiestissimi, come le cerniere antiribaltamento per le valigette metalliche e le nuove finiture marmate e gommate per i pianali in legno, ma anche prodotti che vengono presentati per la prima volta, come le vasche a tenuta stagna in acciaio inox, o le serrature UFO 3. Ci sono dettagli che fanno la differenza, come il pratico sistema Slow Motion per rallentare il rientro di tubi e cavi negli avvolgitori, e piccole differenze che associano la funzionalità all’estetica, come l’uso della finitura marmata per piani di lavoro, scrittoi e portamorsa estraibili.

Il catalogo Syncro: struttura e contenuti

Il catalogo n. 20/2018 è leggermente più corposo del precedente, con un totale di 289 pagine. E’ stata mantenuta la suddivisione in sezioni dei contenuti:

ROSSA: storia di Francom e del gruppo Syncro, materiali e tecnologie, sistemi di gestione, allestimenti speciali.

ARANCIONE: rivestimenti per la protezione delle carrozzerie interne dei veicoli commerciali (novità a pag. 30-31).

VERDE: moduli per l’arredo del furgone. Cassetti, scaffali (novità a pag. 59 e 130), valigette (novità a pag. 41), armadi, elementi a terra, ripiani di lavoro (novità a pag.150 e 156).

FUCSIA: gli accessori per ogni esigenza nel furgone (novità a pag. 182).

BLU: sistemi per trasportare in sicurezza sul tetto dei furgoni.

GIALLO: pedane per caricare sui mezzi senza fatica e senza pericoli.

AZZURRO: esempi di allestimenti realizzati a bordo di furgoni di diverse marche e modelli.

Dove si trova il catalogo

Per avere una copia cartacea del catalogo puoi venire a trovarci nella sede di Ora (BZ). Chiamaci per un appuntamento se desideri anche una consulenza senza impegno! Se ti è più comodo scaricare il catalogo 20/2018 sul tuo computer o sul telefono, ecco il link da usare DOWNLOAD

Ma puoi anche sfogliarlo direttamente online qui sotto, senza occupare spazio nella memoria dei tuoi dispositivi:

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI