ATTREZZATURE PER FURGONI AD ORA (BZ)

In  20 anni di esperienza nelle officine Syncro System sono state allestite decine di migliaia di furgoni di pressochè tutte le marche e i modelli venduti in Europa. Dotati di ogni attrezzatura per furgoni necessaria a trasformarli in officine mobili, questi mezzi diventano uno strumento indispensabile per artigiani, imprenditori, impiantisti e altri professionisti. Attrezzare un furgone non significa semplicemente limitarsi a dotarlo di contenitori per utensili e materiali di vario genere: certo, Syncro System fa questo, ma anche molto di più, elaborando un progetto globale commisurato alle esigenze del cliente.

01_esempio di attrezzatura per furgone grande02_attrezzatura per furgone con cassettini e scaffali da Syncro Trentino Alto Adige03_allestimento speciale con attrezzature per furgone su pick up04_furgone con rampa e bagagliera

Proteggere la carrozzeria del furgone con attrezzature Syncro

I tecnici del gruppo Syncro che operano nella sede di Ora (Bz) seguono i clienti dalla A alla Z: dalla consulenza iniziale, alla scelta dei prodotti, all’allestimento delle attrezzature per furgoni sul mezzo, all’eventuale assistenza post vendita. Il primo aspetto che viene affrontato è la protezione della carrozzeria: le pareti possono essere rivestite con pannelli in alluminio o acciaio, mentre sul pavimento può essere fissato un pianale in legno multistrato resinato anti scivolo o in alluminio mandorlato. Questi elementi servono a riparare le superfici interne, realizzate in lamiera piuttosto sottile, da urti e ammaccature, assicurando al furgone una resistenza maggiore all’usura e all’attacco della ruggine.

05_furgone non allestito06_ad Ora (BZ) attrezzature per furgone allestito

Allestimento del furgone con attrezzature dal catalogo Syncro

Una volta conclusa questa prima fase, si può passare all’allestimento delle attrezzature per furgone all’interno del vano di carico. Il catalogo Syncro System offre una scelta ampia e variegata, che riesce a soddisfare le più diverse richieste. Per contenere e bloccare utensili, attrezzi e ricambi esistono cassettiere, scaffalature, banchi da lavoro, armadi in diversi abbinamenti e misure. Per necessità specifiche, Syncro System propone anche altre tipologie di attrezzature per furgoni: accessori per l’illuminazione, per il trasporto di liquidi, per la pulizia, ma anche carrelli per compressori o generatori, e inoltre sistemi per il carico di materiali e merci sul tetto (barre portatutto, portapacchi, bagagliere).

07_attrezzature e accessori per furgone08_attrezzature furgoni per allestimenti speciali da Syncro in Trentino Alto Adige09_certificazione di sicurezza provata attrezzature per furgono SYNCRO System

Attrezzature per furgoni certificate e garantite

Le attrezzature per furgoni Syncro System utilizzate da Syncro Trentino Alto Adige sono realizzate con sistemi all’avanguardia, che prevedono il taglio al laser dei materiali e la piegatura con macchine a controllo numerico. La cura nei processi di lavorazione ha permesso ai prodotti Syncro di ottenere la certificazione Tuv GS e il marchio CE, che insieme alla garanzia estesa a 3 anni delineano l’alto profilo degli allestimenti proposti.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI