AD ORA (BZ) TUTTO PER ARREDARE FURGONI E VEICOLI COMMERCIALI

01_allestimento per furgone daily con portapacchi02_furgone Sprinter allestito cassettiere scaffali03_contenitori in plastica per furgone arredato04_cassettiere installate sotto il pianale per furgone arredato

Quando si parla di arredamento il campo semantico è ampio: si arreda una casa, si arreda un ufficio, ma si può arredare anche un furgone. E nel settore dell'arredamento per furgoni il nome Syncro System rappresenta una garanzia di sicurezza, longevità e funzionalità degli arredi: tutti gli elementi proposti ai clienti sono infatti progettati, prodotti e installati direttamente dai tecnici del gruppo Syncro. Arredare un furgone significa adattare il suo vano di carico alle peculiari esigenze di chi lo utilizza, che può essere un professionista, un artigiano, un idraulico, un manutentore o un impiantista.

04_Pianali-furgoni05_esempio di doppio pianale per Ducato arredato

Prima di arredare: rivestimenti interni

Qualsiasi sia l'utilizzo, prima di procedere all'arredamento vero e proprio del veicolo commerciale è consigliabile proteggerne la carrozzeria con gli appositi rivestimenti per interni marchiati Syncro: grazie a pianali in legno multistrato finlandese o alluminio mandorlato e a pannelli da applicare alle pareti e alla paratia che divide la parte posteriore da quella anteriore del furgone è possibile prevenire danni alle lamiere causati da urti e ammaccature.

06_Allestimento-Renaul-Master-Opel-Movano-201007_Renaul-Master-Opel-Movano arredato da lavoro08_fermavaligie su furgone allestito09_banchi da lavoro per furgone arredato

Arredamento modulare e componibile per furgoni, solo da Syncro

Una volta completato il rivestimento interno, il mezzo, di qualsiasi marca e modello in commercio in Europa, è pronto per il trattamento “Syncro System”: al suo interno i tecnici possono posizionare un arredamento per furgoni modulare e componibile formato da cassettiere (con un numero variabile di cassetti di diverse dimensioni), scaffalature, armadi, copripassaruota, fermavaligie, banchi da lavoro e portamorsa. In diversi spazi del vano di carico è inoltre possibile l'implementazione di sistemi per il bloccaggio durante il trasporto di materiali diversi, dai liquidi ai tubi.

Il tutto nell'ottica di un arredamento per furgoni studiato per rispondere all'esigenza primaria di risparmiare spazio (sistemando ogni oggetto nel giusto alloggiamento), tempo (perchè niente va perso e tutto rimane sempre a portata di mano) e denaro. Quest'ultimo aspetto è fondamentale: tutto l'arredamento Syncro System è leggero, resistente, su misura e richiede tempi di montaggio (e di smontaggio) molto brevi. È rapido allestire un mezzo, così come è rapido trasferire gli arredi su un nuovo furgone in caso di vendita o cambio attività. Pochi adattamenti e il gioco è fatto. Con Syncro System, arredare un furgone significa investire del denaro oggi per risparmiarne molto di più in futuro. 

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI